Come preparare la ghiaccia reale per biscotti e drip cake

Se sai come fare la glassa reale, ma stai avendo problemi a farlo funzionare per inondare i tuoi cookie, questa istruzione passo passo potrebbe esserti utile. Posso dire che inizio sempre con una rigida glassa reale e poi la riduco con l’acqua in modo che sia morbida per i beccucci o l’effetto gocciolante.

Ricordati sempre di coprire la tua glassa reale con una pellicola trasparente o con un panno umido, in modo da evitare che la glassa reale si asciughi. Inoltre se la tua glassa diventa troppo densa aggiungi acqua o se è troppo umida aggiungi più zucchero a velo. Quindi, ecco il tutorial su come fare la glassa reale.

Questo è quello che uso:
2 albumi
2 lb zucchero a velo setacciato (non tutti possono essere usati)
1 cucchiaino di succo di limone
Grande ciotola
Mixer portatile con ganci o miscelatore con attacco a paletta
Pellicola trasparente

Fase 1: unire gli albumi e il succo di limone in una grande ciotola. Aggiungere un po ‘di zucchero a velo setacciato alla miscela e avviare il mixer.

Fase 2: continuare ad aggiungere lo zucchero a velo poco alla volta. Quando la miscela appare come una spessa panna montata e crea delle cime morbide quando si spingono verso il basso i ganci / la paletta, è possibile utilizzarla per le tubazioni.


Fase 3: quando si ha la glassa del picco morbido, si inizia ad aggiungere solo 2 cucchiai di zucchero a velo alla volta perché da ora in poi la glassa diventerà più rigida. Quando riesci a tirare fuori delle cime rigide, la glassa è pronta. Coprire la glassa con pellicola trasparente e un coperchio o un panno umido e conservarlo in frigorifero.

Se vuoi fare una glassa liquida per inondare i biscotti o fare i run-out, prendi una glassa reale (rigida) in una ciotola e inizia a mescolarla con l’acqua, poche gocce alla volta. Continuare fino a quando la glassa è sottile e liquida. Deve essere levigato quando si solleva il cucchiaio. La miscelazione con l’acqua molto probabilmente causerà molte bolle d’aria nella glassa, quindi è sempre bene coprire la glassa e lasciarla “riposare” per 30 minuti. Quindi mescola lentamente e hai ridotto il numero di bolle d’aria nella tua glassa.

Puoi usare questa glassa reale per i biscotti! Come accennato prima, la glassa reale è ottima per i cookie di inondazione. Guarda il mio modo di inondare i biscotti con il tutorial della glassa reale per imparare questa tecnica di decorazione.

Puoi anche visitare la mia sezione tutorial se vuoi imparare come fare altre glasse e glassa.

Spero che questo pezzo su come fare la glassa reale per inondazioni e altre occasioni sia stato utile! So quanto sia difficile mantenere la tua glassa reale che cola e utilizzabile. Il trucco è di continuare ad aggiungere acqua alla glassa per assottigliarla alla consistenza corretta. Ancora una volta, se rendi la tua glassa troppo acquosa, di solito puoi aggiustarla aggiungendo altro zucchero a velo. (Se il termine “zucchero a velo” è nuovo per te, è solo un altro nome per lo zucchero a velo o lo zucchero del pasticcere.)

La glassa reale a secco è un dolore con cui lavorare e può essere difficile decorare una torta con la glassa che non si applica correttamente. Perfezionare la glassa reale può richiedere tempo ma non essere frustrato. Commenta tutte le domande che hai e sarò sicuro di risponderle alle mie migliori capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *